IMG_3280-ok

 

Con l’arrivo (finalmente!) della bella stagione, ecco alcune nuovissime proposte di calzature superfemminili che ho selezionato per correre, ma anche per passeggiare in città:

 

OMAGGIO A ROMA

Anche quest’anno New Balance è sponsor tecnico della Maratona di Roma e, com’è consuetudine, presenta la scarpa creata in edizione limitata apposta per l’evento: la Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition.  L’edizione romana della scarpa è caratterizzata da una colorazione della tomaia, nei toni che vanno dal fucsia all’arancione, a richiamare le tonalità calde dei tramonti romani. A livello tecnico, il cuore delle 1080 è l’intersuola in Fresh Foam che garantisce un’efficace ammortizzazione, insomma è la scarpa perfetta per conciliare spinta e stabilità durante gli allenamenti più lunghi.

Schermata-2018-03-22-alle-09.56.11-ok

COME CILIEGI IN FIORE

Con il Sakura Pack Asics ha voluto personalizzare e dedicare alle donne tre tra le sue calzature più performanti, ispirandosi alla fioritura del ciliegio e ai colori che in questo periodo caratterizzano la campagna giapponese. Qui ecco la Gel-Nimbus 20 il modello neutro da lunghe distanza più famoso di Asics che celebra con questa edizione i propri 20 anni.

T854N_0606_f_l_primary_LR_preview-ok

 

EFFETTO RETE

Un’interpretazione in chiave contemporanea di un classico firmato Adidas. Deerupt mantiene al centro della propria estetica l’inconfondibile struttura a rete. Lanciata inizialmente nei modelli da running adidas degli anni 80 questa sneaker flessibile ispirata al mondo del running presenta una struttura ultraleggera con tomaia in knit, rivestita in mesh elasticizzato.

CQ2624_PRFTWLATBG_FI-(1)_preview-ok

 

 

ENERGIA E REATTIVITÀ

Under Armour lancia Hovr, un nuovo sistema di ammortizzazione che risponde all’esigenza di poter contare su una scarpa, nei modelli Phantom e Sonic, che garantisca non solo massima ammortizzazione in corsa, ma anche un perfetto ritorno di energia. Io ho scelto il modello Sonic.

UA_HOVR_Sonic_M_White_102_preview-ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *