cropped-cropped-cropped-Logo-Rosso-Alt-1-ok

È iniziato il countdown. Domenica 19 novembre, alle ore 10, partirà dall’Arena Civica di Milano “Run for Life – against violence”, una 5km e una 10km cronometrate ad andatura libera, organizzate in occasione della settimana dello sport contro la violenza sulle donne.

In questa edizione, la manifestazione raccoglierà fondi che saranno devoluti alla Fondazione Doppia Difesa Onlus per sostenere le attività di consulenza e assistenza in favore delle vittime di violenza.

L’expo della gara sarà aperto al pubblico già sabato 18 novembre dove sarà possibile ritirare i pacchi gara, effettuare le iscrizioni last minute e, naturalmente, fare un giro tra gli stand.

Le iscrizioni online sono già aperte su www.runforlifeitaly.it oppure ci si può registrare in uno dei punti vendita elencati sul sito, tra cui c’è anche Decathlon di Piazza Cairoli. Il costo dell’iscrizione è di 15 euro (17 euro il giorno della corsa).

La manifestazione poi vi darà appuntamento al Parco di Monza il 4 marzo 2018 con l’edizione “Run for Life – together is better” che proporrà una 5km e una 21 km da correre anche in staffetta.

Ci vediamo lì! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *