image

Caro Babbo Natale,

quest’anno sono stata buona, forse addirittura troppo, qualcuno mi dice. Tu piuttosto, sono 25 anni che aspetto il “Dolce Forno” e il “Camper di Barbie”….vabbè, penso che ormai siano fuori produzione quindi se vuoi farti perdonare per tutti quei Natale che, speranzosa, scartavo regali trovando solo calze, guanti e cappelli, tutti rigorosamente di lana manco vivessi io al Polo Nord, ti ho fatto una lista facile facile di desideri che spero vengano esauditi prima che io compia i 50 anni.

PS vedi di non deludermi altrimenti, al posto della tazza di latte caldo e dei biscotti, ti lascio Ugo affamato sul terrazzo. Sappi che ha un debole per le renne!!! Non vorrai mica consegnare i regali a tutti i bimbi del mondo a piedi, vero???

With love, Rossana

image

Ecco, iniziamo con un tris di “cosucce” del mio brand del cuore, adidas, tutte facilmente acquistabili sul sito www.adidas.it:

felpa con cappuccio climaheat, ideale per correre d’inverno senza avere più la scusa del “fa freddo”

scarpe Supernova Gilde Boost, belle per camminarci e super veloci per correrci

tight bicolor adidas by Stella McCartney, correre più fashion di così proprio non si può

Avrei adocchiato anche una t-shirt tecnica di Almostthere che parla da sola: “in direzione ostinata e contraria”, che giusto mi si addice. Acquistabile su www.almostthere.eu

 image

Passando alle cose più frivole, che tanto mi piacciono, avrei messo gli occhi sul Samsung Note 4, sai il mio Note 2 ormai é un po’ vecchiotto e poi, si sa, la tecnologia avanza…bisogna stare al passo con i tempi, o no? Su www.samsung.com puoi trovare tutte le caratteristiche di questo “phablet”.  Ti dico solo: fotocamera da 16 Mpx!!!!

A proposito di vecchiume, anche il mio Garmin ormai é un orologio vintage, che però nonostante gli anni non sbaglia un colpo. La nuova versione del Forerunner 220 non é niente male, sappi che sono pronta al cambio! (http://www.garmin.com/it-IT)

Caro Babbo Natale, sai che amo il Bio, il the, le tisane e tutte le brodaglie calde, anche d’estate. Perciò se fai un salto al negozio di Lov Organic di via Victor Hugo, a Milano (o se proprio non hai tempo anche su www.lov-organic.com) potresti scegliere “Lov is Zen“, una tisana a base di rooibos aromatizzato alla mela, arancia e caramello. Ideale per i momenti di relax.

Ah, dimenticavo, ho scovato un brand francese di bijoux, Grizzly Chérie (http://grizzlycheri.com/) che fa delle cose troppo carine. Ti ho segnalato un paio di orecchini che non puoi proprio non regalarmi.

image

Il Regalo con la “R” maiuscola, però, l’ho lasciato per ultimo. É una scatola che contiene una promessa, quella di correre ancora la Maratona di New York! Tu che di sogni e di promesse te ne intendi, ci puoi mettere una buona parola? Io, come al solito ci metterò, anima, cuore e gambe. Prometto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *