Mese: marzo 2018

Crazy 5K, la corsa pazza sui gonfiabili arriva a Milano

1

Dite la verità, quanto invidiate i bambini quando li vedete divertirsi come pazzi sui gonfiabili? Quanto piacerebbe anche a voi saltellare su e giu su questi giochi che quando eravamo piccoli noi nemmeno esistevano? Se come me, anche voi, morite dalla voglia di provare a salire su dei gonfiabili, per di più di corsa, ecco che arriva a Milano la Crazy 5k Run. Segnatevelo in agenda perchè sabato 28 aprile al Parco Idroscalo andiamo tutti a correre la corsa più pazza del pianeta! In un percorso di 5 km ci troveremo di fronte a 10 enormi ostacoli gonfiabili. Siete curiosi? Visitate il sito www.crazy5k.com, scoprite tutti gli ostacoli gonfiabili che vi aspettano, e iscrivetevi. Per i miei follower, ecco il codice buono sconto del 20%: MlleRun18

Ci vediamo lì! Ahhh, dimenticavo… scegliamo tutti anche un outfit un po’ matto, sarà ancora più divertente! :-)

Vi lascio qui qualche foto delle scorse edizioni in giro per l’Europa così vi fate un’idea…

2

3

4

5

Arriva Milano Linate Night Run, la 10km da correre a fianco degli aerei

Il 22 giugno arriva la Milano Linate Night Run, la prima gara di corsa in notturna sulla pista di atterraggio dell’Aeroporto di Linate che quest’anno festeggia il suo 70esimo anniversario.  Il format prevede un percorso di 10 km che si svolgerà di notte, quando i motori degli aerei saranno ormai spenti, dove i runner avranno la possibilità di correre lungo la pista di uno degli scali aeroportuali più noti e trafficati d’Italia, in uno scenario fuori dall’ordinario e unico nel suo genere.

Ma affrettatevi a iscrivervi, la gara è numero chiuso, al raggiungimento delle 2mila persone, le iscrizioni chiuderanno per motivi di sicurezza. Quindi, partenza fissata dopo la mezzanotte di venerdì 22 giugno, anticipata da una regolare operazione d’imbarco a partire dalle ore 21.30, momento di apertura dei gate e dell’hangar per i runner.

Per maggiori info visitate la pagina Facebook di Milano Linate Night Run

f219d205-d472-49ba-be9c-9de6d906333c-ok

What’s new: scarpe di primavera

IMG_3280-ok

 

Con l’arrivo (finalmente!) della bella stagione, ecco alcune nuovissime proposte di calzature superfemminili che ho selezionato per correre, ma anche per passeggiare in città:

 

OMAGGIO A ROMA

Anche quest’anno New Balance è sponsor tecnico della Maratona di Roma e, com’è consuetudine, presenta la scarpa creata in edizione limitata apposta per l’evento: la Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition.  L’edizione romana della scarpa è caratterizzata da una colorazione della tomaia, nei toni che vanno dal fucsia all’arancione, a richiamare le tonalità calde dei tramonti romani. A livello tecnico, il cuore delle 1080 è l’intersuola in Fresh Foam che garantisce un’efficace ammortizzazione, insomma è la scarpa perfetta per conciliare spinta e stabilità durante gli allenamenti più lunghi.

Schermata-2018-03-22-alle-09.56.11-ok

COME CILIEGI IN FIORE

Con il Sakura Pack Asics ha voluto personalizzare e dedicare alle donne tre tra le sue calzature più performanti, ispirandosi alla fioritura del ciliegio e ai colori che in questo periodo caratterizzano la campagna giapponese. Qui ecco la Gel-Nimbus 20 il modello neutro da lunghe distanza più famoso di Asics che celebra con questa edizione i propri 20 anni.

T854N_0606_f_l_primary_LR_preview-ok

 

EFFETTO RETE

Un’interpretazione in chiave contemporanea di un classico firmato Adidas. Deerupt mantiene al centro della propria estetica l’inconfondibile struttura a rete. Lanciata inizialmente nei modelli da running adidas degli anni 80 questa sneaker flessibile ispirata al mondo del running presenta una struttura ultraleggera con tomaia in knit, rivestita in mesh elasticizzato.

CQ2624_PRFTWLATBG_FI-(1)_preview-ok

 

 

ENERGIA E REATTIVITÀ

Under Armour lancia Hovr, un nuovo sistema di ammortizzazione che risponde all’esigenza di poter contare su una scarpa, nei modelli Phantom e Sonic, che garantisca non solo massima ammortizzazione in corsa, ma anche un perfetto ritorno di energia. Io ho scelto il modello Sonic.

UA_HOVR_Sonic_M_White_102_preview-ok