IMMAGINE-COSMORUN-ok

Sabato prossimo, 13 maggio, al Parco Sempione di Milano ci sarà un’intera giornata, aperta a tutti, dedicata al benessere e alla bellezza organizzata da Cosmopolitan.

Si inizia la mattina alle ore 9 (in prossimità dell’Acquario Civico) prima con un riscaldamento a cura del trainer Fabio Inka e poi alle 9.30 si parte per una corsa benefica di 5 km (del costo di 5 euro) il cui ricavato netto andrà a favore della Cooperativa Sociale Cerchi d’Acqua a sostegno delle donne che hanno subito violenza.

Che tu sia Runner, Jogger, Camminatrice o Sedentaria (ancora per poco), troverai il tuo gruppo con cui condividere questa esperienza al termine della quale riceverai una runpack con tante sorprese.

Dalle 10.30 alle 18.30 prenderà poi vita il villaggio Beauty & Body con tante attività gratuite. All’interno dell’Acquario, in particolare, troverai corner dedicati al make-up, allo skincare, all’hairstyling e alla tecnologia, e uno spazio Auditorium in cui potrai partecipare a sessioni di yoga e piloxing oltre che assistere ai talk di tanti ospiti. Nel giardino di fronte all’Acquario, invece, potrai partecipare, o soltanto assistere, a lezioni di Parkour. Troverai, inoltre, due specialissime auto in cui provare un fast makeup e scoprire il tuo oroscopo personalizzato con la consulenza dell’astrologo di Cosmo Stefano Vighi.

Infine, per chiudere la giornata, dalle ore 19 ci sarà il Cosmo Aperitivo.

Qui per iscriversi alla Cosmo Run

MAPPA-PERCORSO-NEW-ok